SARONNO – Intenso pomeriggio nel segno del ciclismo oggi a Saronno per la prima edizione del Criterium, nella categoria Elite ha vinto, tagliando il traguardo poco dopo le 18 e dopo 90 chilometri percorsi sul tracciato cittadino saronnese con partenza e arrivo in via Milano accanto al Municipio, lo scatenato Matteo Pinazzi della Biesse Arvedi, Per il ventenne di Parma una bellissima gara, con fuga a tre, poi raggiunto e poi a spuntarla al fotofinish nel gruppetto di corridori avanti a tutti gli altri nell’ultimio giro. Ha preceduto Matteo Fiaschi e Simone Piccolo, entrambi della agguerrita compagine della Viris Vigevano.

Nella categoria “minore” e prima gara pomeridiana ha vinto l’argentino Omar Mendez che, da vero stakanovista, ha quindi partecipato anche alla successiva gara. La premiazione (foto) si è quindi svolta in piazza Libertà, col sindaco Augusto airoldi, e gli assessori Gabriele Musarò e Franco Casali.

Su ilSaronno la cronaca play by play del pomeriggio ciclistico.

16102021

2 Commenti

  1. Un successone! …non si sapeva più dove mettere la gente, folle di tifosi impazziti di gioia…ma per piacere…ridicoli!
    Casali inizi a pensare al piano per la prossima nevicata che è meglio.

  2. Ma chi ha avuto la stupenda idea di chiudere tutta Saronno di sabato creando enormi disagi e conseguenti ingorghi senza poi dimenticare il grave danno al commercio del fine settimana, impedendo alla gente di accedere alla città!!! Si aspetta il sabato sperando di lavorare un pochino visto il disastro del periodo e voi ci aiutate così!!! Bravi👏👏👏 poi ci chiediamo perché la gente va altrove o nei centri commerciali!!!!

Comments are closed.