SARONNO – La Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sullasalute della donna e di genere, in occasione della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi che si celebra domani 20 ottobre coinvolge gli ospedali con i Bollini rosa per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativialla popolazione femminile (visite endocrinologiche,reumatologiche, counselling psicologico, esami eprelievi, info point, conferenze e distribuzione dimateriale informativo).

Mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 10 si terrà un incontro in presenza dal titolo “Osso e malattie correlate” organizzato nel presidio ospedaliero di Saronno in Aula Morandi alla direzione (palazzina arancione).

I medici reumatologi della divisione di medicina interna di Saronno relazioneranno sulle patologie più frequenti che possono coinvolgere l’osso. E’ necessario prenotarsi chiamando la segreteria della direzione di Saronno 02 9613592, mandando una mail a [email protected]

Ma non solo. Saronno proposte, dalle 9 alle 14, visite reumatologiche gratuite su prenotazione sempre all’ospedale di Saronno ma al padiglione marrone piano 0 ambulatorio n 3 1-2.

Anche in questo caso è necessario prenotarsi chiamando la segreteria della direzione di Saronno 02 9613592
mandando una mail a [email protected]

1 commento

  1. Mi spiace non aver saputo per tempo dell’iniziativa sull’osteoporosi. Mi piacerebbe ricevere informazioni su prossime iniziative riguardo la salute. Con ringraziamento: agnese

Comments are closed.