SARONNO – La decisione è stata presa alla fine della scorsa settimana: Dino Gallo presidente dell’associazione The other side lascia il gruppo impegnato nel rilancio dell’area dello skate park di via Leonardo da Vinci.

Il sodalizio è nato l’estate scorsa con l’obiettivo di rilanciare l’area dello skate park del rione Matteotti. Sono da subito iniziate le attività con l’Amministrazione anche in vista dell’adesione al bando per riqualificare l’area e anche l’impegno per organizzare proposte ed iniziative. L’associazione è stata tra le protagonista dell’iniziativa “Sport al Centro” nel settembre scorso.

“In questa fase sto lavorando ad altri progetti – commenta Gallo che in questi primi mesi ha rivestito il ruolo di presidente di The other side – e quindi ho deciso di lasciare questa nuova realtà a cui auguro di raggiungere i propri obiettivi”.

Tra i progetti ancora sul piatto, oltre alla ricerca di sponsor anche l’organizzazione di una nuova edizione di “the other side” l’iniziativa con esibizioni che ha spinto il gruppo a scegliere questo nome.

(foto archivio dello skate park)