LAZZATE – Indisponibile, per l’invasione di vermi, lo stadio saronnese, questo pomeriggio il Fbc Saronno gioca la gara casalinga contro la Lentatese sul sintetico dello stadio di Lazzate. Inizio alle 14.30 e diretta play by play su ilSaronno.

Arbitro dell’incontro è Emanuele Sacchi di Lecco con assistenti Mohamed Eighachi di Bergamo e Van Tuan Calini di Legnano. Si gioca per 8′ giornata di andata. Il Saronno coi suoi 16 punti è secondo, grazie a 5 vittorie, 1 pari mentre ha subito una sola sconfitta. Miglior marcatore è Milazzo con 4 reti, Iacovelli ne ha fatte 3 e Ferrari 2.

Gli avversari della Lentatese – Sinora hanno raccolto 13 punti frutto di 4 vittorie, un pari e due sconfitte, e sono subito alle spalle delle migliori. Una squadra che ha segnato 10 gol e ne ha subiti 9. Due stagioni fa aveva “soffiato” di un soffio il salto di categoria al Saronno, in Prima categoria: al momento della sospensione dei campionati per il covid, i brianzoli erano primi ed i saronnesi secondi. Tornando all’attuale stagione, bomber della squadra è Meroni con 3 reti, Magro e Parravicini ne hanno segnate 2.

Classifica: Solbiatese 19 punti, Fbc Saronno 16, Besnatese 14, Meda e Lentatese 13, Aurora Cmc e Morazzone 11, Castello Cantù 10, Amici dello sport e Accademia Inveruno 9, Solese e Olimpia 6, Gallarate e Valle Olona 5, Union Villa Cassano 4, Universal Solaro 3.

Si gioca dunque allo stadio di Lazzate, in via Laratta.

07112021