Va avanti la guerra alla droga nei boschi. Anche a colpi di… antizanzare
16 Novembre 2021

CERIANO LAGHETTO – “L’altro giorno pomeriggio di pulizia e bonifica della bellissima valle del torrente Lombra, ultimo piccolo avamposto dei pusher nel Parco Groane all’interno del nostro territorio comunale. Da questo boschetto, dopo il cross, i pusher magrebini consegnano le dosi direttamente sulla strada provinciale, con pericolo anche per la viabilità. Con i volontari Gst abbiamo recuperato 16 bombolette di spray anti-zanzare nuove e 2 teli da barca per proteggersi dalla pioggia, ben nascosti tra la vegetazione. Prima o poi lo capiranno che Ceriano Laghetto per loro è… l’inferno”. A parlare il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, sempre in prima linea nella lotta allo spaccio di droga nelle aree verdi della zona.
I controlli andranno avanti anche nei prossimi giorni mentre già nei giorni scorsi si erano concretizzati con sequestri “singolari” di materiale, ai pusher era stato tolto anche un barbecue con il quale progettavano di prepararsi una grigliata, fra un cliente e l’altro durante la distribuzione della droga.
16112021
Lascia un commento
Commenti
Vi do una notizia apparsa su giornali locali.
Le forze dell’ ordine hanno fatto una perquisizione in una casa in centro a Ceriano.
Motivo: spaccio di droga.
Quindi chi affermava che si trovava la droga in paese senza andare nei boschi aveva ragione.
Per favore avvisate anche l’ amico.
Siamo in attesa di un articolo sulla perquisizione in un appartamento in Ceriano centro. aveva ragione chi diceva che si spacciava a Km. 0.
Ho letto un messaggio di un ex solarese molto oltraggioso nei confronti di questo giornale su Facebook, certi elementi andrebbero bloccati.
Grazie Dante! da papà ti sono grato!!
cosa non si fa per farsi notare un pò
una settimana li è un paradiso, quella dopo campo di guerra
venghino signori venghino…
Apri gli occhi in centro paese, si spaccia a Km. ZERO.
Alcune considerazioni:
Perchè tanta fatica, si spaccia a 200 metri dal comune. Ah ma questi sono indigeni.
Ma lo spaccio straniero non era stato debellato in febbraio, cerimonia con la presenza del siur Attlilio?
Lo spray se lo sono portati perchè non si è fatta la disinfestazione delle zanzare.
Giusto, però é già un paio di anni chea Ceriano avete dichiarato battaglia vinta contro i pusher e però siete ancora li a “combattere”: o non era vero che avevate vinto la battaglia due anni fa o é una finta guerra contro avversari già sconfitti, solo per farsi pubblicità.
Speriamo sia vera la seconda ipotesi, ma in ogni caso Cattaneo non ne esce bene.
-
Vedo che c’è chi comincia a capire.