Meteo, la nebbia avvolge il Saronnese. Domani cielo grigio e pioggia
SARONNO – Non è uno dei nebbioni di cui la città degli amaretti viene spesso avvolta ma certo la nebbia che questa sera pervade le strade cittadine crea qualche problema di visibilità.
I banchi sono scesi sulla città nel pomeriggio avvolgendo sia il centro sia la periferia. Decisamente scarsa la visibilità sulle strade esterne da viale Lombardia anche il primo poso nelle strade con più nebbia è andato sicuramente alla tangenzialina esterne che unisce Rovello Porro a Ceriano Laghetto passando da Saronno. Con il buio la situazione è ulteriormente peggiorata. Al momento, fortunatamente, non risulta che ci siano stati incidenti. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata è stata di 8°C, la minima di 4°C.
Non è la prima volta che quest’inverno la città si trova a fare i conti con la nebbia nel mese di novembre è stata protagonista di diverse serate.
Per domani è previsto cielo grigio o nebbiosi al mattino. Peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge, in intensificazione dalla sera. Sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C.