MISINTO – Oggi si gioca un’altra giornata del campionato di seconda categoria di Como, girone I tra il Misinto e l’Itala. Inizia subito il match con il gol al 5 minuto dalla squadra ospite su un calcio di punizione spinto poi in rete di testa. Dopo qualche minuto c’è la possibilità per i padroni di casa di riparegiare con un rigore che però viene sbagliando da Romeo. Il Misinto si rifà sul un bel calcio di punizione di Romeo che sorprende il portiere.

Il secondo tempo vede un gioco più fisico e duro da parte di tutte e due le squadre, ma la partita finisce con un gran gol da fuori area da parte di Piva dell’Itala.

Andrea Sorrentino

Misinto – Itala 1-2
MISINTO: Bordonali, Spoleti, Anzani, Riva, Mazzeo, Ceron, Oddo (st Piccoli), Betti, Auricchio, Romeo, Mariniello, Rioso, Franzoni, Bertazzoli, Peverelli, Folla, Baldassarre, Piccoli (st Franzoni). Allenatore: Vago Mario.
ITALA: Cutrone, Colombo,(st Arnaboldi), Gialdi, Sassi, Bredice, Brianda, Bernasconi (st Ruzzon), Tarantini (st Meroni), Zappavigna (st Piva), Mirabelli (st Catelli), Aliu, Simone, Catelli, Arnaboldi, Piva, Ruzzon, Meroni, Zucchi. Allenatore: Trunetti Mauro.