SARONNO – E’ stato inaugurato sabato pomeriggio con una grande festa per clienti e famiglie il nuovo Centro Servizi We care, l’innovativa proposta del Centro Car Cazzaro.
Ancora una volta lo storico concessionario, sempre in prima linea sul fronte dell’innovazione e delle risposte alle esigenze degli automobilisti, ha fatto un passo avanti direttamente nel futuro rinnovando in tutto per tutto il concetto di assistenza.
Nel Centro Servizi We care saranno realizzati servizi di assistenza, revisione, riparazione e tutto quanto necessario per le auto non solo Renault e Dacia. Grande attenzione anche al mondo green non solo per le procedure e le modalità con cui vengono realizzati gli interventi ma anche i servizi rivolti a auto elettriche e ibride.
A presentare alla città il nuovo centro servizi Alfredo Demartis titolare del Centro Car Cazzaro che ha dato il benvenuto ai clienti, tra cui tanti giovani e famiglie, e al sindaco Augusto Airoldi che ha portato il saluto dell’intera Saronno. “Ho visitato questo nuovo impianto del Centro Car Cazzaro grazie all’invito dalla famiglia Cazzaro – ha esordito il primo cittadino – e devo dire che ci ho visto una grande vocazione impenditoriale e un gran impegno e coraggio nel portare avanti questo progetto in tempi come quelli che stiamo vivendo. E’ una ricchezza di Saronno avere imprenditori così lungimiranti e capaci di guardare avanti”.
Nel corso dell’inaugurazione spazio anche all’esercitazione della Croce Azzurra di Rovellasca. Tutto l’evento si è svolto con il massimo rispetto di tutte le normative anticovid.