SARONNO – “La necessità di rivitalizzare il quartiere con nuove attività e iniziative è stata portata all’attenzione di sindaco e assessore al Commercio questa mattina dai negozianti del Matteotti, dove è stata organizzata la quarta visita del mercoledì da parte dell’Amministrazione comunale”. Lo si legge in una nota del Comune in relazione alla visita di oggi al quartiere Matteotti da parte del sindaco Augusto Airoldi e dell’assessore Domenico D’Amato.

“Soddisfazione da parte degli esercenti per l’attenzione dimostrata dal sindaco Airoldi e dall’assessore D’Amato, che hanno garantito l’avvio di un dialogo che sarà costante e collaborativo nel tempo” viene rilevato dall’ente locale.

Intanto domani prosegue anche il giro del sindaco Augusto Airoldi e dei suoi collaboratori per incontrare i cittadini dei vari quartieri e raccogliere segnalazioni e proposte: sarà la volta del rione Prealpi.

(foto: alcuni momenti della visita del sindaco Augusto Airoldi e dell’assessore Domenico D’Amato nel quartiere Matteotti di Saronno)

24112021

4 Commenti

  1. Ma solo per bar e negozi?
    Forse sarebbe il caso si occupasse della quarta ondata della pandemia. A quando l’obbligo della mascherina in centro, a quando i controlli?
    Sala a Milano ha già pronta l’ordinanza, a Saronno invece si fanno i tour per le attività commerciali e le riunioni di quartiere in presenza: ma sarà mai possibile?

  2. Ma che vi sia stata “soddisfazione da parte degli esercenti per l’attenzione dimostrata dal sindaco Airoldi e dall’assessore D’Amato” lo deve dire l’ente locale o lo devono dire gli esercenti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.