MILANO – Durante l’evento Health and Medmal Insurance Awards, che si è tenuto presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano il 23 novembre, Enrico Cantù, titolare della Enrico Cantù Assicurazioni srl, ha ritirato il premio “per l’approccio consulenziale e per l’impegno nella protezione della salute dei Clienti”. Una conferma importante per l’Impresa saronnese che sta disegnando un nuovo modo di fare consulenza e sta focalizzando l’attenzione sul benessere del Cliente a 360°.

L’evento, organizzato da EMF group e giunto alla sua terza edizione, premia le Eccellenze dell’ Assicurazione Salute e dei suoi Servizi. Una manifestazione di nicchia, perchè pochi sono gli operatori che vantano una specializzazione in un settore così importante e sempre più sentito: ormai, complice anche l’incertezza dettata dalla pandemia ancora in corso, un Italiano su tre è sensibile all’argomento ed interessato ad acquistare un’assicurazione sanitaria.

Eccellenza nella consulenza che si unisce all’eccellenza della soluzione. A Generali Italia va infatti il premio per la completezza delle coperture offerte con la polizza Immagina Adesso Salute&Benessere. 

Una piattaforma di soluzioni, modulabile e personalizzabile,  per soddisfare i bisogni di prevenzione, assistenza e tutela dei Clienti. Copre single o famiglie, tradizionali o allargate con benefici economici a seconda del numero dei componenti della famiglia fino a diventare gratuita per i figli minori di 10 anni. E’ un prodotto da avere sempre a portata di mano, tutta da usare, perché è accessibile anche tramite app (dal consiglio medico , alla prenotazione, alla richiesta di pagamento di una fattura) ed ha un network capillare per la salute, con tariffe agevolate in strutture mediche e odontoiatriche sempre a disposizione e presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale, di cui beneficiare in ogni momento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.