CERRO MAGGIORE – E’ quasi uno spareggio per le zone alte della classifica, quello di oggi fra l’Aurora Cmc Uboldese ed il Fbc Saronno: dalle 14.30 una sfida che si annuncia combattuta ed incerta, su ilSaronno la tradizionale cronaca play by play del match dei saronnesi.

Il Fbc Saronno di mister Niccolò Taroni si presenta in campo per dimenticare subito la sconfitta interna di domenica scorsa contro la modesta Union Villa Cassano, ma questo pomeriggio ci si troverà forse alle prese con qualche assenza. Sull’altro fronte una Aurora anch’essa reduce da un passo falso che ha rallentato la rimonta degli uboldesi, che trovano nel bomber Maugeri un interprete di primo piano, soprattutto di lui dovranno guardarsi i biancocelesti.

Si gioca, 11′ giornata, allo stadio di via Asiago a Cantalupo. Arbitro Serena Traversi di Brescia, da dove arrivano anche gli assistenti: Mattia Ardesi e Mohammed Jaaouani. Incontri di oggi: Accademia Inveruno-Universal Solaro, Amici dello sport-Solese, Aurora Cmc Uboldese-Fbc Saronno, Besnatese-Meda, Gallarate-Castello Cantù, Lentatese-Solbiatese, Union Villa Cassano-Morazzone, Valle Olona-Olimpia. Classifica: Solbiatese 26 punti, Fbc Saronno e Castello Cantù 19, Besnatese 18, Lentatese e Aurora Cmc Uboldese 17, Morazzone e Meda 15, Accademia Inveruno 12, Valle Olona 11, Amici dello sport 10, Olimpia, Solese e Gallarate 9, Union Villa 7, Universal Solaro 6.

28112021