MILANO – “Dalla Lega, con Matteo Salvini, arriva l’ennesima proposta di buon senso per aiutare concretamente i cittadini. Spostiamo le risorse destinate al reddito di cittadinanza che sta finendo anche nelle tasche di lavoratori in nero, truffatori e criminali, come ci raccontano ogni giorno le cronache e le indagini, e utilizziamo una parte di queste risorse per tagliare le bollette di luce e gas, per le famiglie ma anche per le imprese come suggerito dall’assessore lombardo Guido Guidesi”. Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega per Salvini Premier alla Camera dei deputati; come forma di aiuto dunque a famiglie ed aziende in questo periodo legato dalla crisi collegata alla pandemia da coronavirus.
Rileva Cecchetti: “Giusto aiutare chi ha bisogno davvero, ma aiutiamo anche chi lavora e chi con il proprio operato crea lavoro”.
(foto archivio: l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega per Salvini Premier alla Camera dei deputati)
30112021
Il reddito di cittadinanza vokuto dal governo giallo verde quindi anche da voi?
basterebbe fare più controlli anche da parte dei comuni che sanno chi prende il rdc , e se invece si prendessero soldi dalle tasche dei politici per abbassare il costo dell’energia non sarebbe meglio?
La lega blatera sempre di popolo, ma nei fatti è nemica di chi nel popolo se la passa molto male, e non ci parlate dei furbetti, quelli ci sono ovunque.
In Italia ci sono 110 miliardi all’anno di evasione, categoria che voi spesso coccolate, per cui basta parlare a caso. Draghi si è già espresso.
Spesso è Un eufemismo
Comments are closed.