LIMBIATE – Con una lettera aperta rivolta ai genitori, il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, lancia un appello pro vaccinazioni e per il rispetto delle norme anti-covid, in un momento in cui si registra un aumento dei casi positivi anche in città.

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto diversi segnali di una forte ripresa dei contagi da covid 19. Per fare un esempio, nella sola giornata di giovedì, Ats ha posto in sorveglianza attiva o quarantena 9 classi limbiatesi.​ In questa situazione, ancora una volta, i nostri comportamenti diventano essenziali per cercare di arginare la corsa del virus.
Purtroppo il clima rilassato che ci ha accompagnato negli ultimi tempi deve essere abbandonato per lasciare spazio ad atteggiamenti più rigorosi e rispettosi delle regole di distanziamento, utilizzo corretto della mascherina e sanificazione delle mani. Dobbiamo impegnarci a combattere con tutte le nostre forze questo nemico silenzioso, è l’unico modo che abbiamo per cercare di garantire ai nostri ragazzi un clima sereno senza continue quarantene e sospensioni delle lezioni. Certo che comprenderete l’importanza di queste azioni invio cordiali saluti.
01122021