Il Covid blocca gli incontri nei quartieri: ieri l’ultimo del 2021 al Santuario
SARONNO – Ieri sera in Sala Nevera l’ultimo appuntamento del 2021 con “Quartieri al centro” (QUI LA DIRETTA). Dato l’aggravarsi della pandemia e l’introduzione del Super Green Pass a partire dal prossimo 6 dicembre, il Comune ha deciso di sospendere gli incontri voluti dall’Amministrazione comunale di Saronno per incontrare i cittadini residenti nei vari quartieri. Un momento che il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore Franco Casali vorrebbero rendere annuali.
“Le ultime due serate – così si legge nella nota del Comune – pubbliche del nostro percorso nei quartieri, dedicate al Matteotti (9 dicembre) e al Centro (16 dicembre) sono rinviate per motivi precauzionali in considerazione della situazione pandemica registrata negli ultimi giorni e delle misure di prevenzione che il Governo sta adottando.”
“Verranno riorganizzate all’inizio del 2022, contestualmente al miglioramento delle condizioni sanitarie e alla conclusione delle nuove disposizioni nazionali”.
-
foto test
-
Oggi vi presentiamo un primo test del liveblog,
Oggi vi presentiamo un primo test del liveblog, progettato per esplorare le potenzialità del formato e per ricevere eventuali feedback dai nostri lettori. I contenuti che vedrete durante questo liveblog saranno solo dimostrativi e, al termine della prova, saranno cancellati. L'obiettivo è mettere a punto questo servizio per rendere sempre più dinamica la nostra copertura giornalistica.
-
Diretta dell’evento
SARONNO - La redazione de ilSaronno è lieta di annunciare l'avvio di una nuova modalità di liveblog, un formato innovativo pensato per aggiornamenti in tempo reale su eventi e notizie di rilievo per il territorio. Questo nuovo strumento di comunicazione permetterà di seguire gli avvenimenti con aggiornamenti continui, foto, video e commenti, garantendo ai nostri lettori una copertura tempestiva e dettagliata, direttamente dal cuore della notizia.
Lascia un commento
Commenti
Complotto!!! Quindi a gennaio si sa già che la emergenza sanitaria è superata?
Finalmente è Natale per tutti!