Saronno, arrivano le luci sull’albero di Natale in piazza Libertà
7 Dicembre 2021

SARONNO – Due operai, una piattaforma e diversi metri di fili di luminarie. Non sono certo sfuggiti stamattina ai saronnesi che si sono trovati a passare in piazza Libertà i preparativi per decorare “di luce” l’albero di Natale cittadino.
L’albero è stato collocato dagli operai comunali nella giornata di giovedì scorso ed oggi è iniziata l’installazione dei primi fili di luce stamattina. Poco prima mezzogiorno gli operai hanno lasciato la piazza con le luci, punti di luce gialla e calda, accesi.
L’assessore D’Amato aveva parlato del progetto dell’Amministrazione per l’albero di Natale annunciandone l’accensione per mercoledì 8 dicembre giorno dell’Immacolata. Non è l’unico progetto per decorare in centro visto che il sindaco Augusto Airoldi ha parlato più volte dell’installazione artistica e artigianale realizzata con la collaborazione di uno sponsor privato e un noto artista.
____________________________________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Lascia un commento
Commenti
Quante polemiche politiche sul nulla, vero?
E le luminarie quando le metteranno?
…. per Santo Stefano?
Con buona pace dei criticoni, di quelli della ruota panoramica a Como…. Che poi sono i cosidetti “conservatori” quelli delle tradizioni.
Ma per voi il Natale e’ ormai solo luci colorate e shopping. Chiedo cristianamente parlando ovviamente…
-
Sembra che lo scopo di questa Amministrazione sia allontanare la gente da Saronno !