Saronno, il Comune annuncia parcheggi gratis per lo shopping di Natale la domenica ma… lo sono già
11 Dicembre 2021
SARONNO – Decine di commenti qualcuno ironico, qualcuno arrabbiato, qualcuno amareggiato, qualcuno più leggero e comprensivo sono arrivati sui social e anche sul Saronno alla nota dell’Amministrazione comunale che annuncia le novità sui parcheggi in vista del Natale.
La principale riguardava il fatto che “nelle giornate di domenica 12 e 19 dicembre, ma anche 2 e 9 gennaio, la sosta sarà libera (senza quindi il pagamento usuale) nei parcheggi di via 1° Maggio e piazza Saragat, che contano rispettivamente 163 e 193 stalli”.
In realtà però come hanno fatto notare molti saronnesi, anche postando immagini dei cartelli dei parcheggi in questione la sosta in queste aree è già gratuita. C’è chi come l’ironico profilo le BimbediFagio ha realizzato un meme ad hoc e chi si è limitato ad esprimere la propria amarezza con sarcasmo e battute. Non sono mancate però le proposte construttive come quella di rendere la sosta gratuita anche il sabato “questo si che sarebbe un regalo”.
________________________________________________________________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Lascia un commento
Commenti
Mamma mia che amministrazione imbarazzante !!!!!!
Siete imbarazzanti
Andrebbero restituiti alla città i parcheggi dati alle attività commerciali. Ora con il super greepass non servono più. Caso contrario, passare alla cassa e pagare l’occupazione del suolo pubblico. Airoldi se ci sei batti un colpo.