Calcio 2’cat: Sc United “tennistico” sul Pero

CESATE – Domenica 12 dicembre alle 14.30 si è disputato il match Sc United-Pero, gara giocata al comunale di Cesate, valevole per il campionato di Seconda categoria lombarda. La partita sin dai primi minuti ha evidenziato il divario fra le due formazioni; il primo tempo si è concluso sul 2-0 per i padroni di casa dello United, grazie al gol di Mari su punizione e al calcio di rigore conquistato da Chiarello e trasformato da Prota.
Il secondo tempo vede ancora una volta lo United padrone del campo e un Pero che non riesce mai a rendersi pericoloso, così facile che i padroni di casa dilagano addirittura sul 6-0, grazie alla doppietta del subentrato Gallan e alle reti di Carcuro e Muciaccia, anch’egli entrato dalla partita. Tre punti per la squadra di Cesate e titolo di campioni d’invero del girone R.
Sc United-Pero 6-0
SC UNITED: Di Vincenzo, Saldarini, Carcuro, Deangelis, Biti, Bulzi, Prota, Carcuro, Chiarello, Ferioli, Mari. All, Bravin.
PERO: Giampieri, Bernabei, Giampieri, Lombardi, La Rosa, Leuce, Becchi, Fioretti, De Luca, Mondo, De Nigris. All. Renoldi.
(foto archivio: la formazione del Sc United)
12122021
Lascia un commento