In questa terza settimana del Calendario dell’Avvento Tigros apriremo le caselle dalla 13 alla 19, in un crescendo di atmosfera natalizia e regali. Un momento emozionante, dato che nel fine settimana il numero delle caselle aperte sarà maggiore di quelle ancora da scoprire, segno che il Natale è sempre più vicino!

La terza settimana di dicembre fa da spartiacque nella lunga volata verso la notte più attesa dell’anno. A tenere compagnia ai proprio clienti durante l’attesa del Natale c’è anche in questi giorni l’iniziativa del Calendario dell’avvento Tigros che – in versione fisica o digitale – regala quotidianamente una piccola sorpresa. Buoni sconto, omaggi ma anche iniziative e ricette, per riempire i giorni natalizi di piccole attività casalinghe da fare da soli o insieme alla famiglia, per entrare nello spirito delle Festività, senza dimenticare la solidarietà.

Dal 13 al 16 dicembre c’è subito un regalo speciale: un bollone sconto del 25% (valido per una spesa da lunedì 13 a giovedì 16) da utilizzare, su un prodotto a tua scelta su uno scontrino pagato di almeno di 30 euro, utilizzando la Tigros Card.

Dal 12 al 18 dicembre infatti si svolgerà il progetto solidale “Operazione Bontà” di Tigros in collaborazione con la Croce Rossa Regionale della Lombardia e del Piemonte. Tigros, da sempre attenta a quelle Comunità (tra cui Associazioni ed Enti) con cui condivide un forte radicamento al territorio, ha deciso di scaldare le feste natalizie anche di quanti vivono un momento di difficoltà. Questa settimana Tigros farà un doppio regalo. I clienti otterranno il 15% di sconto valido per tutti i prodotti delle linee Percorsi di Gusto e ViaVerde Bio e per tutte le spese dal 12 al 18 dicembre. Tigros inoltre devolverà il 15% degli incassi settimanali derivati dalla vendita di queste linee in beneficienza.

Per creare quella deliziosa atmosfera calda dei giorni festivi Tigros offre due caselle dedicate alla scontistica sulle jar in vetro di candele profumate (per riempire la casa dell’aroma di mele speziate) e sulla pianta ornamentale festiva per antonomasia: la stella di Natale!

Per cominciare a coccolare il palato con qualche piatto ricercato, Tigros offre due caselle con buoni sconti su Tortelli con patate e tartufo e una confezione di salmone norvegese da 500 grammi! Se tanti manicaretti mi hanno fatto venir voglia di mettervi alla prova con uan ricetta di alto livello, il giorno 15 arriva la ricetta per i risvolti di Cappone: tutto il necessario (a partire dal cappone nostrano) lo trovate da Tigros.

COME AVERE IL CALENDARIO DELL’AVVENTO TIGROS?

È possibile trovare il Calendario dell’Avvento TIGROS in tutti i punti vendita o in versione digitale attraverso il sito ufficiale (clicca qui). Per non dimenticarsi di passare nel negozio di fiducia e usufruire di tutti gli sconti e le sorprese del Calendario, è possibile aggiungere automaticamente i promemoria giornalieri dedicati sul calendario del proprio device.