GERENZANO – Ieri pomeriggio si è svolto l’incontro pubblico “Obiettivo sicurezza: la prudenza non è mai troppa!”, promosso dal Comune per fornire consigli pratici sulla sicurezza contro le truffe e i furti. L’iniziativa si è svolta al Centro anziani di Gerenzano.

Ringraziamento, dicono dal Comune, “il maresciallo maggiore Enzo Duma e tutti i carabinieri della caserma di Cislago, il comandante Andrea Medaglia e la polizia locale di Gerenzano, che hanno tenuto l’incontro. Durante la riunione è stato distribuito ai partecipanti il vademecum ” Più sicuri insieme”, redatto dalla polizia locale di Gerenzano contro le truffe, che è anche possibile richiedere agli uffici della vigilanza urbana o scaricare nei prossimi giorni dal sito comunale”.

Ricordiamo, proseguono i responsabili dell’Amministrazione civica, “che il numero unico per le emergenze, ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco è: 112. La caserma carabinieri di Cislago risponde al numero di telefono 0296382263; la polizia locale di Gerenzano al numero di telefono 0296399128, cellulare 3473615414 ed email [email protected]”.

(foto: un momento dell’incontro che si è svolto ieri a Gerenzano)

16122021