x

x

CERIANO LAGHETTO -La piccola Ceriano Laghetto batte Saronno, tanti i saronnesi che hanno partecipato ad “Aspettando il Natale”, la riuscitissima manifestazione che ha riempiuto di eventi i centro cerianese. Non soltanto la pista di pattinaggio sul ghiaccio ma pure il mercatino natalizio, la slitta con Babbo Natale e tanto altro ancora. A dare il benvenuto a visitatori, non solo da Saronno ma anche da molte altre località del circondario il sindaco Roberto Crippa ed il vicesindaco Dante Cattaneo. Un evento riuscitissimo, nel rispetto delle norme anti-covid, e che ha avuto la capacità di coinvolgere anche il mondo del volontariato locale, ovvero della associazioni del paese.

A Ceriano c’erano anche gli zampognari per intonare le classiche musiche natalizie.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: alcuni momenti della riuscitissima manifestazione nella piazza centrale di Ceriano Laghetto)

19122021

7 Commenti

  1. Cara direttrice, l’inizio dell’articolo è un tantino esagerato … la pista di pattinaggio c’è anche a Saronno … se vuole la spostiamo in piazza Libertà, così se ne può accorgere anche lei.

  2. Oh no, avevano anche due zampogne e una cornamusa! E le suonavano!
    Vanificati gli sforzi di Saronno di detenere il monopolio delle cornamuse!! Che brutta notizia per l’assessore che ha curato la mostra delle cornamuse!

  3. COMPLIMENTISSIMI!
    Solo con il coinvolgimento globale della comunità si riescono a fare cose importanti.
    Un bell’esempio da imitare.

  4. Cerianesi, per favore parcheggiate la vostra auto nel nuovo parcheggio, altrimenti che figura facciamo, è sempre vuoto tratte un furgone che forse ha dei problemi.
    Ci è costato dei soldi, forse facendo qualche contravvenzione in piazza e zone limitrofe faremo in modo che non sia inutile.

  5. Spero di essere smentito, ma il nuovo parcheggio sarà zeppo di auto solo per la messa di Natale, ad ora è sempre vuoto.
    I soldi dei cerianesi non potevano essere spesi in altro modo?
    Magari aiutando finanziariamente gli ex dipendenti Gianetti. A proposito lo stabilimento ex Gianetti si trova in Via stabilimenti, visto che sono state rinominati alcuni tratti di vie, perchè non rinominare anche quella strada in “VIA EX STABILIMENTI”?

Comments are closed.