SARONNO – L’Oratorio della Parrocchia S.S. Pietro e Paolo di Saronno organizza per il prossimo 6 gennaio la tradizionale Tombolata dell’Epifania.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione nel massimo rispetto delle norme e dei Protocolli anti-contagio, si potrà accedere alla sala cinematografica Silvio Pellico solamente se muniti di Green Pass e di biglietto di ingresso con evidenza del numero di fila e posto assegnato. Per tutta la durata sarà anche obbligatorio l’uso della mascherina.
A tale proposito, prosegue fino a tutto il prossimo 5 gennaio 2022 la prevendita dei biglietti online sul sito del Cinema Silvio Pellico oppure presso la biglietteria negli orari di apertura al fine di assegnare tutti i 400 posti disponibili.
Sia con prenotazione a distanza che presentandosi di persona alla biglietteria, verrà rilasciato il biglietto di ingresso personale e non-cedibile dietro versamento dell’importo di 7 euro che darà diritto, il giorno dell’Epifania, a ritirare all’ingresso una fila di 6 cartelle della prima e unica tombola.
Infatti, per rispettare le norme di sicurezza e non dilungare eccessivamente i tempi, verranno estratte una tombola accompagnata da ricchissime cinquine e tombolini di consolazione e una lotteria.
Resta inteso che, qualora la situazione di emergenza sanitaria nazionale non dovesse consentire la tenuta della Tombolata in tutta sicurezza, l’evento verrà annullato dietro restituzione di quanto anticipato a titolo di prenotazione.
Il Comitato Organizzatore aspetta tutto il suo affezionato pubblico per passare insieme un pomeriggio di gioia e di festa.