Covid, il coro Alpe di Saronno cancella il concerto
30 Dicembre 2021

SARONNO – “Visto il progressivo aggravamento dei contagi il coro Alpe decide di evitare di accompagnare la santa messa del 5 gennaio alla chiesa di San Francesco e di conseguenza il concerto che subito dopo di solito chiude il periodo natalizio. Con immenso dispiacere siamo costretti, per salvaguardare, e la salute dei nostri coristi e per evitare tutto ciò che comporta assembramenti, aspettando e sperando che la situazione migliori”. Lo comunica la corale.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid
Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
(foto archivio: precedente concerto del coro Alpe in San Francesco)
30122021