CARONNO PERTUSELLA – Anche a Caronno Pertusella, come a Saronno, la gestione della rete idrica passa da oggi ad Alfa srl, la società provinciale che per legge se ne deve occupare in tutto il Varesotto.

“Si comunica che con decorrenza 1 gennaio 2022 il gestore unico d’Ambito della Provincia di Varese Alfa Srl subentra nella gestione del servizio idrico integrato, ovvero acquedotto, fognatura e depurazione di Lura Ambiente nel Comune di Caronno Pertusella. Pertanto, da tale data, tutte le pratiche, le richieste di informazioni, i reclami e quant’altro, inerenti i citati servizi sono da inoltrare alla nuova società” si legge in una nota dell’Amministrazione comunale del sindaco Marco Giudici.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

01012022

2 Commenti

  1. Primo passetto verso la privatizzazione dei servizi idrici. Non vi è bastata la “privatizzazione” delle sorgenti di acqua e il business assurdo delle acque minerali? Dove sono i postcomunistogrillini che annunciavano tragedie immani degli interessi delle multinazionali?

Comments are closed.