LOMAZZO – A fronte di una temporanea riduzione del personale per malattia, la società Econord diffonde la seguente comunicazione: “Siamo ad informare che a causa dell’incremento dei contagi da covid-19 sviluppatosi nell’ultima settimana, il personale adibito al servizio di raccolta rifiuti risulta in parte assente. Sarà nostra premura svolgere comunque il servizio come da calendario, tuttavia, in caso di eventuali ritardi o parziali mancanze, sarà comunicato eventuale recupero”.

Per segnalare eventuali mancati ritiri ad Econord è sempre attivo il numero verde 800178973.

Problemi analoghi si stanno verificando anche in altri comuni della zona, come a Gerenzano.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

04012022