x

x

CARONNO PERTUSELLA – “Alfa srl, in qualità di nuovo gestore del servizio idrico integrato nel comune di Caronno Pertusella, informa che, a partire da inizio 1 gennaio l’erogazione dell’acqua naturale e frizzante nelle “casette dell’acqua” è resa temporaneamente gratuita”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale caronnese.

Certo, una buona notizia epr gli utenti delle casette dell’acqua.

Anche a Caronno Pertusella, come a Saronno, la gestione della rete idrica è passata dal 1 gennaio ad Alfa srl, la società provinciale che per legge se ne deve occupare in tutto il Varesotto.

“Si comunica che con decorrenza 1 gennaio 2022 il gestore unico d’Ambito della Provincia di Varese Alfa Srl subentra nella gestione del servizio idrico integrato, ovvero acquedotto, fognatura e depurazione di Lura Ambiente nel Comune di Caronno Pertusella. Pertanto, da tale data, tutte le pratiche, le richieste di informazioni, i reclami e quant’altro, inerenti i citati servizi sono da inoltrare alla nuova società” si legge in una nota dell’Amministrazione comunale del sindaco Marco Giudici.

(foto archivio)

09012022

1 commento

  1. la casetta dell’acqua di Saronno è quella più mal ridotta rispetto ai comununi limitrofi , danneggiata , non ripulita , abbandonata dal comune e da Saronno servizi , lasciata alla mercè dei vandali , è davvero una brutta immagine della città. La speranza è che il nuovo gestore della rete idrica intervenga a ripristinare un buon servizio ai cittadini anche con la casetta dell’acqua .

Comments are closed.