LAINATE – Il cane di famiglia cade nel laghetto artificiale, la padrona si getta in acqua per salvarlo. E’ accaduto a Lainate, al parco della Rosa Camuna, dove sul laghetto artificiale si è formata una spessa lastra di ghiaccio a causa del tempo freddo di questi giorni.

Intorno alle 8.30 di questa mattina, la proprietaria, una donna di 57 anni, e la figlia di 22 anni passeggiavano con il cane di famiglia. Avvicinatosi al laghetto, però, l’animale domestico non deve aver riconosciuto il pericolo, tanto da cadere all’interno dell’acqua gelida, incapace, poi, di risalire a riva, probabilmente a causa dello spesso strato di ghiaccio presente anche sul fondo del laghetto. A quel punto, la donna si è gettata nell’acqua per soccorrere il proprio amico a quattro zampe; con l’aiuto della figlia, poi, è riuscita a ritornare a riva e all’asciutto.

Oltre al grande spavento, sia il cane che la padrona stanno bene e non hanno riportato alcuna danno.

09012022


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

3 Commenti

  1. Eroina del giorno Brava !
    “BLATTAMAN & i SUPER @MICI” ti ringraziano dal profondo della citta nido. Sei un’umana buona e dal cuore enorme.Buon 2022 a voi tutti Amici ( con pelo o senza)

    • Grazie per la possibilità di chiarire. Veniamo dalle profondità della città nido . Un luogo che era, in un lontano passato , molto simile alla realtà che vivete in questo presente e dalla quale siamo riusciti a riemergere. Non aderiamo a gruppi ne polotici ne di sorte alcuna. Siamo partecipi del vostro evolvervi e vi vogliamo bene. Gioiamo dei vostri successi e ci rammarichiamo quando
      cadete .La vostra specie è capace di atti bassissimi , ma anche di un amore puro ed estremo in grado di elevarvi a difensori e protettori di chi non può far sentire il proprio dolore. Per un mondo migliore , Umani siete e siate la vostra salvezza.

Comments are closed.