Il Comune di Lomazzo aiuta gli over 50 a fare la terza dose
LOMAZZO – “Il Comune di Lomazzo mette a disposizione per i cittadini over 50 un servizio di prenotazione della terza dose, da ricevere presso l’hub di Lurate Caccivio, al fine di agevolare la somministrazione della dose booster entro la fine del mese di gennaio”. Lo fa sapere, con una nota, l’ente locale,
Requisiti: avere compiuto 50 anni; essere residente nel Comune di Lomazzo; avere ricevuto la seconda dose da almeno 120 giorni; non avere già un appuntamento fissato entro il 31 gennaio. Ecco come fare: bisogna chiamare il Comune di Lomazzo al numero 0296941209 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12 alle 14. Dopo la verifica dei requisiti, gli interessati riceveranno dall’hub l’appuntamento entro il 31 gennaio.
Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.
(foto: l’hub vaccinale anti-covid di Lurate Caccivio)
19012022