COGLIATE – Ingenti danni materiali ma per fortuna nessun ferito: il riferimento va all’incidente accaduto oggi attorno alle 19 in via Piave a Cogliate. Un punto “maledetto” della viabilità locale, dove si sono verificati già parecchi sinistro, anche di notevole gravità.

In questo caso i danni riguardano solamente le due autovetture entrate in collisione. Ad uscirne particolarmente malconcia una Citroen C3, che è stata rimossa con il carro attrezzi. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile per eseguire i rilievi dell’incidente, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e mettere a fuoco le eventuali responsabilità.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on” Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: una immagine del sinistro avvenuto oggi nel tardo pomeriggio in via Piave a Cogliate, un punto particolarmente critico della viabilità locale)

19012022