SARONNO – Furto notturno alla farmacia comunale di via Manzoni a Saronno: è successo la scorsa notte alle ed il ladruncolo, un marocchino di poco minorenne, è stato nell’immediatezza bloccato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina. E’ stato portato al comando, che peraltro si trova nelle vicinanze della farmacia, ed è stato infine denunciato a piede libero.

Alle 5 il giovane ha forzato la saracinesca ed è riuscito ad intrufolarsi nella farmacia: ha preso gli spiccioli del fondo cassa, pochi soldi, e quindi ha cercato di allontanarsi ma è intervenuta la pattuglia ed è stato bloccato. I tutori dell’ordine hanno quindi compiuto, con i responsabili della ex municipalizzata Saronno servizi che gestisce la farmacia, anche un sopralluogo all’interno del negozio. Il maltolto è stato subito restituito alla farmacia, di poca entità i danni materiali.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: la farmacia comunale di via Manzoni a Saronno)

20012022

7 Commenti

    • Se era Francese avrebbero scritto Francese….se era cittadino del Marocco si definisce marocchino….tu

    • Qualcuno lo dica ad Airoldi che la sicurezza non è solo percepita sulla strada, adesso si è spostata anche nella farmacia comunale.

  1. airoldi ma la vuoi capire che la sicurezza che tanto decanti N O N E S I S T E A SARONNO !!!!!!!

  2. Continuiamo a pagare le forze dell’ordine per denuncie a piede libero, continuiamo a pagare avvocati d’ufficio, continuiamo a pagare comunità per minori…

Comments are closed.