CISLAGO – GERENZANO – Ieri sera la segnalazione di due cislaghesi ha mobilitato vigili del fuoco e carabinieri alla ricerca di un oggetto caduto dal cielo. Una segnalazione precisa e valutata attendibile al punto da far alzare anche l’elisoccorso da Como.

Al momento non è stato chiarito cosa abbia suscitato l’allarme ma c’è un precedente. Lunedì 17 gennaio intorno alle 22,38 in via Alfieri in direzione Massina un gerenzanese ha notato un oggetto luminoso e l’ha fotografato. Tre strisce luminose che si muovevano in cielo. Dalla descrizione un oggetto simile a quello avvistato ieri sera.

Al momento sono in corso gli accertamenti su entrambi episodi per cercare di capire di cosa si sia trattato. Le ipotesi possono essere molte dal drone al meteorite.

(per la foto si ringrazia Giuseppe Plateroti)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

5 Commenti

  1. la foto è troppo sfocata, potrebbe essere qualsiasi cosa
    mancherebbero altri dettagli (faceva rumore ? a che altezza si muoveva… etc)

  2. Una roswell insubrica. Dopo che il pentagono ha rilasciato certe immagini, dopo che il telescopio Webbs andrà lontano un milione di chilometri, vedrete che scopriremo acqua su Marte e fotograferemo un pianeta extrasolare in 4k. Quindi diremo ancora che c è vita nell’universo e gli ufo sono loro. Avremo nuovi sensitivi che diranno di avere un collegamento entanglement quantico con gli alieni per stare al passo con la scienza di oggi, chiaro. Peccato che queste notizie da 60 anni a questa parte a cicli appaiono e scompaiono come un film già visto

    • Spett.le iLSARONNO, grazie di aver pubblicato il mio stupido commento da complottista stile “nonsiamomaiandatisullaluna”. Quelli più seri invece noto che li censurate.
      Saluti

      • Sostenere che, non siamo mai andati sulla Luna, oramai è roba da barzelletta.

Comments are closed.