Home ilSaronnese Cislago Covid a Cislago: oltre 400 positivi

Covid a Cislago: oltre 400 positivi

232
0

CISLAGO – L’Amministrazione comunale del sindaco Stefano Calegari ha fatto il punto dell’emergenza covid in paese.

Si comunica che il numero delle persone positive a Cislago è pari a 424. Raccomandiamo ancora una volta la massima attenzione e il rispetto delle normative in vigore. Si ringrazia per la collaborazione.

L’Amministrazione comunale

Ieri numeri a quattro cifre per gli aumenti dei positivi a coronavirus in zona: +2.699 nel Varesotto, +2.547 nella Monza Brianza, +1.838 nel Comasco.

in Lombardia i positivi registrati ieri sono stati 31.164 sulla base di 214.099 tamponi totali analizzati (la percentuale di positività è al 14,5% mentre l’altro ieri era al 16,1%).


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: il sindaco Stefano Calegari)

23012022