SARONNO / SOLARO – Non rispetta l’alt, scappa a tutta velocità con la Bmw station wagon tallonato dalle forze dell’ordine e causa un incidente. Sono iniziativi così i guai dell’automobilista che, a bordo anche un amico non ha accostato allo stop di una pattuglia dei carabinieri. Adesso sono entrambi ricercati. E’ successo ieri mattina alle 9.30: una pattuglia del comando di Saronno, alla periferia est cittadina, ha indicato ad una Bmw station wagon di accostare, ma chi era alla guida ha tentato la fuga. Ne è scaturito un inseguimento sino a Cascina Emanuela di Solaro dove, all’incrocio con via Rovereto, la Bmw è andata a sbattere contro una Lancia Ypsilon guidata da una donna, rimasta lievemente ferita. I due a bordo della Bmw sono scappati a piedi e sono riusciti a fare perdere le tracce nei campi vicini.
La donna sulla Lancia è stata trasportato in ospedale a Saronno da una ambulanza del Sos Uboldo mentre le pattuglie dei carabinieri delle Compagnie di Saronno e Rho. E’ stato appurato che la Bmw circolava senza assicurazione. Risulta intestata ad una persona che sulla carta è proprietaria di moltissime auto, probabilmente un prestanome. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
23012022
‘Risulta intestata ad una persona che sulla carta è proprietaria di moltissime auto” Ma la finanza ,o il PRA, un controllo di congruità di auto possedute ogni tanto non lo fa?
La finanza guarda chi gli scontrini del caffè…povera Italia
Però sono scappati a piedi e hanno fatto perdere le loro tracce nei campi , fosse d’estate ok, ora i campi sono deserti .
Stesso colore politico stessa sicurezza percepita!
Far west
quanta bella gente e personcine per bene girano Saronno!!!
Comments are closed.