MILANO – Il portale di prenotazione delle vaccinazioni antinfluenzali non è più abilitato alla prenotazione di appuntamenti: “I cittadini che intendono aderire ancora alla campagna per la vaccinazione antinfluenzale – stagione invernale 2021-2022 – possono contattare il proprio medico o pediatra oppure a rivolgersi al Centro vaccinale territoriali, non hub covid, di riferimento”. Lo comunica in una nota, la direzione generale Welfare di Regione Lombardia.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio)

26012022