Home Sport Softball Softball, mercato: Longhi, Bettinsoli e Pietroni restano al Saronno

Softball, mercato: Longhi, Bettinsoli e Pietroni restano al Saronno

234
0

SARONNO – Primi nomi ufficiale nel roster dell’Inox Team Saronno edizione 2022: in vista del prossimo campionato di serie A1 che inizia ad aprile e della Coppa Coppe di agosto alla quale il club saronnese parteciperò per il secondo anno consecutivo, la società del presidente Massimo Rotondo non aveva mai nascosto l’intenzione di giungere ad una conferma delle protagoniste dell’ultima annata.

Ora, dunque, le prime ufficializzazioni. Ad iniziare dall’esperta terza base della Nazionale italia, Giulia Longhi che “è il nostro capitano. Una certezza e un pilastro del team. Fortissima in fase difensiva e pericolosissima nel box di battuta”.

Con lei, resta al Saronno Valeria Bettinsoli, esterno, “una veterana. Da anni in nerazzurro continua a stupirci sugli esterni dimostrando uno straordinario senso della posizione” ricordano dalla Inox Team..

Terzo elemento già confermato è Agnese Pietroni, terza base ed esterno, “giocatrice navigata e affidabile, si puó sempre contare su di lei anche nelle situazioni più complicate”.

(foto: Valeria Bettinsoli)

01022022