Cecchetti (Lega): “Piena fiducia della Lombardia a Salvini”

MILANO – “Tutta la Lega Lombarda conferma la sua totale e piena fiducia nel segretario federale, Matteo Salvini, e gli conferma pieno mandato per realizzare i punti fondamentali approvati all’unanimita’ oggi dal consiglio federale”. Lo afferma il coordinatore lombardo della Lega, Fabrizio Cecchetti, al termine del consiglio federale del Carroccio, svoltosi oggi in via Bellerio a Milano.
“Punti che riguardano la vita quotidiana e vera dei cittadini, dallo stop a nuove tasse sulla casa al contrasto al caro bollette con un nuovo decreto energia che permetta di risolvere definitivamente il problema, dal diritto per tutti i bimbi che stanno bene di andare a scuola ogni giorno fino al tema sempre attuale della sicurezza delle nostre citta’, per evitare che tutta la Lombardia non debba vivere le sparatorie, gli stupri, le risse e le violenze della Milano di Sala” ha aggiunto. “Tutte le componenti del nostro movimento lombardo porteranno avanti con impegno e convinzione queste battaglie – conclude Cecchetti – le porteremo avanti in tutte le istituzioni locali, con i nostri eletti, dai consigli comunali fino alla Regione Lombardia“.
02022022
Commenti
Parla per te va….
Avete abbassato le tasse?
Avete tolto il green pass?
Salvini vattene
Non ci ha spiegato di che lega parla? Lega Lombarda, prega Nord, Lega per l’indipendenza della Padania, Lega Salvini per le poltrone e così via.
Oramai è un Partito senza nessun ideale.
I proclami ampollosi nascondono sempre una cruda realtà che si vuole fuorviare senza ignorarla. Quando si commettono errori strategici a ripetizione si deve avere il coraggio di intraprendere nuovi orizzonti futuri, adottando i dovuti correttivi per voler crescere.
Oggi avete gia’ tolte tutte le accise sulla benzina?
Anche l’opposizione ha fiducia in Salvini, dal 32% al 18% …
Anche perché in caso contrario vi fa fuori ..
Politicamente
Lascia un commento