Saronno, Valerio Beltrami incontra gli studenti del Prealpi
4 Febbraio 2022
SARONNO – Valerio Beltrami Presidente Nazionale di Amira, Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi, incontrerà gli studenti di terza, quarta e quinta dell’istituto Prealpi, per l’indirizzo Sala e Vendita. Si tratta di un’importante occasione per gli studenti, che nel rispetto delle norme vigenti, potranno imparare e confrontarsi con un professionista riconosciuto su scala internazionale.
L’Amira nasce nel 1955 presso il Ristorante Savini di Milano. E’ riconosciuta dal governo ed è presente su tutto il territorio nazionale con 50 delegazioni e con altre delegazioni, come in Svizzera e Montecarlo. Lavora anche per essere presente a Shangai, Boston e in Norvegia. Si occupa di rilanciare il valore di maître, incrementando la reciproca conoscenza e amicizia tra gli associati, in nome di una costante crescita professionale. L’accoglienza è una fase fondamentale dell’esperienza delle strutture ricettive.
L’evento, che ha come tema “Conosciamo l’Amira e i suoi progetti e come accogliere gli ospiti curando la loro salute”, si svolgerà, lunedì 7 febbraio dalle 10 alle 12.30 presso l’Istituto Prealpi in via San Francesco 13 a Saronno.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn