Olimpiadi… dello spaccio nelle Groane: sequestrato un vecchio bob
CERIANO LAGHETTO – “Pulendo l’ex bosco dello spaccio abbiamo trovato anche questo vecchio bob, ha solo due posti. Forse per questo che non si sono palesati né il sindaco di Cesano né quello di Solaro?” Ironico il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che con il sindaco cerianese Roberto Crippa ha proseguito l’opera di pulizia delle aree boschive vicine alla linea ferroviaria Saronno-Seregno di Trenord, dove in passato erano soliti posizionarsi gli spacciatori di droga. In questo caso un ritrovamento decisamente a tema “olimpico”, proprio in questi giorni sono in corso le Olimpiadi invernali a Pechino in Cina.
Tornando ai boschi delle Groane, “esserci liberati dalla piazza di spaccio di eroina più grande del nord Italia, seconda solo a Rogoredo, da ormai quasi due anni: la nostra vittoria più grande. L’aver restituito ettari di meraviglioso territorio ai cittadini la nostra più vibrante soddisfazione. Pensare però che accanto a noi ci siano Comuni che ancora vivono questo dramma, vedi Solaro, non ci fa stare sereni. Pensare che ci sono amministratori comunali che anziché rimboccarsi le maniche e seguire l’esempio di Ceriano, negano il problema e anzi puntano pure il ditino contro… mi fa proprio arrabbiare! Scrivetemi, segnalatemi, io ci sarò anche per voi! Siamo liberi e sicuri davvero, solo se anche il territorio circostante sarà bonificato dalla feccia!”
08022022
Lascia un commento
Commenti
Continuate pure a ripulire le piazze di spaccio e a restituire spazi pubblici ai cittadini, tanto i sinistroidi non governeranno mai più a Ceriano per i prossimi cinquant’anni
Most ridicolous
Continuate a fare pubblicità a Dante coi vostri commenti mi raccomando, così questi governano per i prossimi 50 anni!
Mentre voi giocate ci sono i dipendenti della Gianetti a spasso ,complimenti continuate con queste baggianate mentre litalia va a rotoli .
-
A loro i dipendenti Gianetti sono serviti per fare propaganda elettorale (spaghettate, pizzate, ecc).
Ora non gli interessano più e quindi li hanno abbandonati, tanto Ceriano l’ industria e il commercio sono già fiorenti.-
Sono serviti come propaganda anche per altri comuni
-
“Sequestrato” un vecchio BOB. Mamma mia io li scritturerei per una puntata di CSI Miami.
GRAZIE DELLA FOTO SUL BOB.
La comicità assoluta di questo duo va riconosciuta, inutile nascondersi sono due geni dell’intrattenimento.
Comunque sia mi dicono che a Solaro gli spacciatori usano gli sci da fondo e le ciaspole, quindi tutta roba di Ceriano.
Il cabaret é meglio farlo al Giuditta Pasta
E’ anni che dite che pulite il bosco è ancora trovate un vecchio Bob?
Ma visto che avete tempo da perdere perchè non lavorate anche un po’ nei comuni che vi pagano parte dello stipendio come impiegati (vedi Lazzate e Limbiate)
Sinonimo di un’altra piaga che tocca le nostre aree verdi, l’abbandono di rifiuti. Grazie per quello che fate.
Certo, certo, quindi se entro nel parco dalla Monza-Saronno all’altezza della vecchia polveriera è pieno di spacciatori, poi passo sotto la ferrovia ed entro nel paradiso che si chiama Ceriano Laghetto e tutto cambia… ma mi facciano ol piacere di smetterla di fare questi selfie col bob e si occupino di Ceriano che ha mille problemi tra cui la Gianetti ruote.
-
in effetti è proprio così, ma se non uscirai mai di casa non lo potrai mai sapere