UBOLDO – E’ stato organizzato in via Iv novembre ad Uboldo l’unità di comando locale per gli uomini e mezzi impegnati nelle ricerche di Concetta Lo Cicero la donna di Nerviano di cui non si hanno più notizia da l’altroieri sera.

L’ultima volta è stata vista alle 18 all’ospedale di Castellanza quando è stata dimessa. La donna. che ha 69 anni, soffre di Alzheimer e quindi potrebbe essere in stato confusionale. L’ultima volta che è stata vista indossava un giubbotto leopardato i leggings neri e gli stivali grigi e una borsa blu.

Al momento sono state mobilitate tutte le forze dell’ordine a partire dai vigili del fuoco del comando provinciale di Varese che hanno allestito il centro operativo nell’area di sosta in via Iv novembre. Tra gli altri impegnati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che stanno perlustrando la zona intorno alla cava. Presenti anche molti volontari della protezione civile a partire dal gruppo comunale di Uboldo. A sorvolare la zona anche l’elicottero di vigili del fuoco.

ore

ore 9,50

Al gruppo di lavoro si è aggiunta anche un’unità cinofila.

ore 10,10

atterra l’elicottero ad Uboldo

(seguono aggiornamenti)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

09022022