Ceriano Laghetto, il maquillage dello stadio è quasi finito
Il consigliere delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli, ha compiuto un sopralluogo nell’impianto cittadino
CERIANO LAGHETTO – Sopralluogo del consigliere delegato allo Sport e associazioni, Giuseppe Radaelli, al campo sportivo comunale di via Strameda. “Le ditte cerianesi stanno lavorando alacremente sugli impianti e sull’area esterna: entro il mese di febbraio tutti i lavori saranno conclusi” riepilogano i rappresentanti del gruppo di maggioranza, la Lista Dante.
Da qualche tempo, con la “regia” dell’Amministrazione civica, sono in corso una serie di opere di miglioria dell’impianto sportivo, che è la base operativa dell’Asd Ceriano, la società calcistica la cui formazione maggiore milita nel campionato regionale di Prima categoria che dopo la lunga pausa invernale causa coronavirus, si prepara adesso alla ripresa con il girne di ritorno.
(foto: il consigliere comunale con delega allo Sport, Giuseppe Radaelli, al campo sportivo comunale di via Strameda, durante il sopralluogo all’impianto sportivo. Le opere proseguono secondo i tempi previsti)
10022022
Lascia un commento
Commenti
Il maquillage del campo sportivo oramai ha quasi più foto del festival di San Remo.
Chiassà quando sarà finito che festa.
Oramai siamo a “Tutto lo stadio, minuto per minuto”.
Chiaramente nessun accenno ai 50.000 euro che si spenderanno per ovviare all’invasione della pista di atletica a causa della progettazione dilettantistica del campo. ??
-
Tutti altleti podisti a Ceriano. Erano 50 anni che aspettavano questo progetto e dovuta salire la lega x ricevere i bonus dalla regione…. Rosica rosso