MILANO – Nel Saronnese le forze dell’ordine indagano per l’accoltellamento di un marocchino a Cislago, ferito gravemente. Un episodio avvenuto lo scorso fine settimana, a Milano si ne sono verificati altri cinque episodi analoghi.

“Cinque giovani accoltellati questa notte a Milano, tutti in pieno centro, in zona Garibaldi dove c’è la più alta concentrazione di locali per giovani. E proprio per questo ci domandiamo come sia possibile che una zona nota per la movida il sabato sera non venga adeguatamente presidiata da pattuglie e agenti. Non è accettabile che la giunta Sala non si assuma le sue responsabilità davanti a questo disastro sull’ordine pubblico. Non è accettabile che la giunta Sala faccia finta di non accorgersi che a Milano la situazione  è fuori controllo.” Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

(foto: l’onorevole Fabrizio Cecchetti)

21022022

3 Commenti

  1. Siete fortissimi. Se il comune non è amministrato da voi è colpa del sindaco, contrariamente è colpa della regione se non vostra, dello stato se non ci siete anche voi ……. Siete fortissimi

  2. Perche’ non insorge contro il vs assessore alla sicurezza di regione lombardia De Corato ???
    A no dimenticavo e’ piu’ facile fare un po’ di teatro…

Comments are closed.