Accoltellamenti, la Lega insorge: “Serve più sicurezza”
21 Febbraio 2022
MILANO – Nel Saronnese le forze dell’ordine indagano per l’accoltellamento di un marocchino a Cislago, ferito gravemente. Un episodio avvenuto lo scorso fine settimana, a Milano si ne sono verificati altri cinque episodi analoghi.
“Cinque giovani accoltellati questa notte a Milano, tutti in pieno centro, in zona Garibaldi dove c’è la più alta concentrazione di locali per giovani. E proprio per questo ci domandiamo come sia possibile che una zona nota per la movida il sabato sera non venga adeguatamente presidiata da pattuglie e agenti. Non è accettabile che la giunta Sala non si assuma le sue responsabilità davanti a questo disastro sull’ordine pubblico. Non è accettabile che la giunta Sala faccia finta di non accorgersi che a Milano la situazione è fuori controllo.” Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.
(foto: l’onorevole Fabrizio Cecchetti)
21022022
Lascia un commento
Commenti
Soliti squallido teatrino
Perche’ non insorge contro il vs assessore alla sicurezza di regione lombardia De Corato ???
A no dimenticavo e’ piu’ facile fare un po’ di teatro…
Siete fortissimi. Se il comune non è amministrato da voi è colpa del sindaco, contrariamente è colpa della regione se non vostra, dello stato se non ci siete anche voi ……. Siete fortissimi