SARONNO – Ennesimo intervento delle ambulanze per un caso di intossicazione etilica nell’area “ferroviaria”, per la precisione del retrostazione, nel posteggio pubblico che si trova a margine di via I maggio. Alle 20 di ieri i passanti hanno notato una persona che stava molto male, le sue condizioni infatti sembravano decisamente critiche tanto che sul posto si sono precipitate una autolettiga e l’auto-infermististica. Hanno trovato un uomo che aveva decisamente bevuto troppo ma che si è comunque anche rapidamente ripreso, tanto da rendere superfluo il suo eventuale trasporto in ospedale.

Insomma, anche stavolta è finita tutto sommato “bene” o quanto meno senza gravi conseguenze. Ma di certo il continuo ripetersi di questo genere di episodi, nelle ultime settimane ne sono avvenuti parecchi, non può che costituire un “campanello di allarme”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio)

21022022

3 Commenti

  1. Cioè stava così male che non ha neanche voluto andare al pronto soccorso? Ma che notizia è?

  2. Il posteggio che ancora oggi, da diversi giorni e come ogni mese è senza illuminazione. Paesaggio rassicurante per chi sale dal sottopasso e si trova immediatamente proiettato nell’oscurità.
    Viva la sicurezza! … cercasi tecnico in grado di sostituire un relè difettoso con uno funzionante.
    inviare i CV al super Augusto.

Comments are closed.