x
x
SARONNO – Sono stati anche i video delle telecamere della sorveglianza cittadina ad incastrare i 6 giovani responsabili della rapina avvenuto nell’ottobre scorso in corso Italia di Saronno. Le indagini dei carabinieri del maggiore Fortunato Suriano hanno dunque chiarito i contorni di quel episodio, avvenuto proprio nel centro cittadino.
A finire nei guai sei minori, di cui due non imputabili poiché di età inferiore ai 14 anni, sono stati segnalati dai carabinieri di Saronno alla Procura Minorile di Milano che per tre di loro ha disposto la misura cautelare della permanenza domiciliare con il divieto di comunicazione con l’esterno.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
22022022
Era ora.
Così giusto perchè il leghista di turno non arrivi con le solite frottole.
Ecco cosa succede dove la città la gestiscono loro, ovvero lo stesso disagio di molti giovani che sfocia in episodi di piccola criminalità. E chi vi fa fronte sono le solite FdO non certo loro:
https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/baby-gang-arresti-brianza-1.7066654
Nel mentre il sindaco gira per negozi a salutare gli esercenti.
Però che strano.. la stessa telecamera non vede gli spacciatori in azione.. Spacciatori con l’ufficio nel distributore di bevande… Airoldi cosa fa’????
che senso ha il commento?
Comments are closed.