x
x
SARONNO – Radiorizzonti ha deciso di organizzare un momento di confronto tra mondo politico e delle associazioni sulla situazione e il futuro dell’ospedale di Saronno. I protagonisti della serata sono Augusto Airoldi (sindaco), Eugenio Porfido (Ats Insubria), Emanuele Monti (presidente della commissione sanità regione Lombardia), Samuele Astuti (consigliere Pd regione Lombardia), Massimo Beneggi (portavoce del comitato per la salvaguardia dell’ospedale), Roberto Guaglianone (portavoce della Società della cura)
IlSaronno racconterà il confronto con una diretta play by play.
Per seguire lo Speciale ospedale di Saronno martedì primo marzo alle 21 su Radiorizzonti Inblu (fm88, www.radiorizzonti.org, app Radiorizzonti scaricabile da google play e playstore, Dab+ per MI è provincia).
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Quante chiacchiere inutili. L’ospedale di Saronno va ceduto al Gruppo Humanitas o al Gruppo San Donato.
Concordo, oramai é chiaro che da quando il nostro collegio elettorale é stato risucchiato da Busto Arsizio ci stanno portando via tutto.
Siccome la domanda di salute di Saronno e del Saronnese é enorme, il privato (convenzionato) farà il suo a prescindere da decisioni prettamente politiche e fuori dalla realtà.
Comments are closed.