Pasta e zucchero, a Saronno gli scaffali del supermercato restano vuoti
SARONNO – Sorpresa oggi per chi è andato a fare la spesa al supermercato: in alcuni punti vendita a Saronno non c’era più pasta sugli scaffali, in qualche caso introvabile pure lo zucchero e solo poche bottiglie di acqua minerale. Con gli autotrasportatori in agitazione per il caro carburante, non sarebbero arrivati gli approvvigionamenti. E quel che c’era, soprattutto per quanto riguarda la pasta, è andato a ruba nello scorso fine settimana. E dunque oggi si è assistito ad una scena che a molti ha ricordato quel che accadeva nei primi tempi del lockdown dell’emergenza per il coronavirus.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”. Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto: una immagine da un supermercato di Saronno, oggi)
14032022
Lascia un commento
Commenti
Probabilmente è un punto vendita che avendo poco magazzino fa poca scorta, quindi dopo il weekend di acquisti superiori per il temuto sciopero ha chiaramente finito prodotti che non è stato possibile rimettere in stock.
COME STATE MESSI MALE RAGA
-
Magari qualcuno è messo male e per risparmiare prende tanto adesso per non pagarlo di più già dai prossimi giorni
ma dove….. fatto spesa all’esselunga di Saronno tutto a posto state cercando di creare paure immotivate