SARONNO – Hanno iniziato a litigare, è partito un pugno, l’altro ha risposto anche lui alzando le mani: questa la scena alla quale si sono trovati ad assistere oggi poco prima di mezzogiorno i cittadini di passaggio in piazza Libertà, nella zona a traffico limitato del cetro storico di Saronno.

Due pattuglie sul posto

Sul posto sono accorse due pattuglie della polizia locale, gli agenti hanno divisi i due esagitati ed hanno riportato la calma: non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, anche perchè tutti i due non hanno voluto andare in ospedale a farsi medicare. A litigare due italiani, entrambi già conosciuti da parte degli agenti che poi sono rimasti in piazza per raccogliere le testimonianze dei passanti e chiarire l’accaduto: a quanto pare all’origine di tutto vi sarebbero stati futili motivi.

(foto: le pattuglie della polizia locale in piazza Libertà a Saronno per dividere i due protagonisti di questa lite)

14032022

11 Commenti

    • E perché “no”?
      Magari si decidesse ad evocare i motivi personali per evitare questa agonia politica in cui Saronno si è trovata.

      • Problema non per la maggior parte dei cittadini, ma la capisco per me era lo stesso con la precedente amministrazione… Certo avendo una vita da vivere non passavo il tempo criticando a prescindere

    • Evocare continuamente le dimissioni del Sindaco in ogni occasione è diventato uno sport desueto ed insignificante che ha stancato l’elettore normale. Il mondo cammina ugualmente per chi è scontento e deluso da una realtà concreta.

  1. non esageriamo come articolo ^^^ visto che ero presente ^^ senza difendere nessuno ^^ purtroppo queste liti succedono anche per interventi da parte di persone senza pensare la reazione che può avere il malcapitato. Comunque intervenire senza chiamare la polizia vuol dire creare tensioni pericolose che possono degenerare aggressioni. Concludo dicendo che queste persone allo sbando andrebbero isolate visto che sono maleducati e disturbano i cittadini.

  2. Ma l’ordine pubblico è di competenza del Sindaco , le forze dell’ordine ( non i vigili ) dove sono .Quando c’era il lock down c’era una pattuglia x quartiere , sono andati tutti in pensione ?

    • Questa è la riflessione giusta da fare!
      Perché in quel momento eravamo super controllati?

Comments are closed.