Ex Isotta Fraschini, in consiglio comunale: la diretta
17 Marzo 2022

SARONNO – Grande attesa per il consiglio comunale di stasera che sarà interamente dedicato alla seduta, non deliberativa per l’audizione dei responsabili della società “Saronno città dei beni comuni” che hanno acquisito ed intendono recuperare l’area dell’ex Isotta Fraschini per farne, principalmente, un polo scolastico con l’Accademia di Brera e museale.
Qui la diretta de ilSaronno
Il consiglio è previsto dalle 21 nella sala “Vanelli” di piazza Santuario: per i cittadini sarà possibile seguire la seduta sull’emittente comunitaria Radiorizzonti o su saronno.civicam.it.
Il programma della serata, dopo il saluto del sindaco Augusto Airoldi e del presidente del consiglio, Pierluigi Gilli, prevede la relazione di Beppe Gorla sul progetto di rigenarazione urbana, e quella di Angelo Proserpio (entrambi di Saronno città dei beni comuni) sullo stesso argomenti; poi gli eventuali interventi di assessori e consiglieri comunali. L’audienza è pubblica ma non aperta al pubblico: per le norme anti-covid in sala potranno entrare solo gli “addetti ai lavori”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Lascia un commento
Commenti
Ma quanti bei grattacieli
Qui abbiamo il piu’ gran bel progetto di riqualificazione e di opportunita’ che Saronno abbia mai visto.
Lo spettacolo offerto (molto triste) delle opposizioni e’ degno della favola della volpe e l’uva. Ricerca spasmodica del cavillino, del problema semplicemente perche’ “non lo porteranno avanti loro”.!
Avanti con questo progetto e l’Amministrazione ci si dedichi con competenza e tutta l’attenzione fattiva del caso.