Home Covid Giornata vittime covid, bandiera a mezz’asta a Gerenzano

Giornata vittime covid, bandiera a mezz’asta a Gerenzano

118
0

GERENZANO – “Nel giorno dedicato a tutte le vittime decedute a causa dell’epidemia da coronavirus-19, il nostro pensiero è dedicato in particolare ai 42 Gerenzanesi ad oggi deceduti – rilevano dall’Amministrazione comunale del sindaco Ivano Campi – Ai familiari porgiamo le condoglianze e la vicinanza di tutta la nostra comunità, uniti nel ricordo di questi nostri concittadini. Per tutta la giornata, il nostro Municipio presenta le bandiere esposte a mezz’asta”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: bandiera a mezz’asta oggi sul Municipio di Gerenzano)

18032022