SARONNO – Non ci sono state gravi conseguenze ma certo la preoccupazione è stata tanta venerdì pomeriggio per l’incidente avvenuto in via Novara. Malgrado i rilievi effettuati sul luogo dello scontro e le prime testimonianze raccolte dai due protagonisti la dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita. La certezza è che si sia verificato l’impatto tra un’Honda 125 guidata da un 17enne di Uboldo e la bicicletta su cui pedalava una 59enne di origine albanese residente a Gerenzano.

Entrambi sono finiti a terra: il ragazzo si è presto rialzato e quando sono arrivati i soccorsi ha rifiutato le cure mediche e di farsi accompagnare al pronto soccorso mentre la donna decisamente provata e dolorante è stata portata al pronto soccorso di Saronno per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destano però preoccupazioni.

Come detto sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente per risalire alle responsabilità.

—-

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn