Occupazione Telos, Amadio: “Il sindaco ha fatto il necessario? Resterà ancora silente?”
28 Marzo 2022
SARONNO – “Da persona che per passione dedica parte della propria vita a cercare di migliorare la nostra città, questi comportamenti, ormai da anni, mi rattristano particolarmente e ogni volta mi domando quale sia la soluzione. Credo che ognuno di noi debba riflettere, a partire dal sindaco Augusto Airoldi, che spero che anche questa volta non rimanga silente“.
E’ il passaggio cruciale dell’intervento di Luca Amadio capogruppo di Obiettivo Saronno in merito all’occupazione del capannone di via Galli ad opera degli anarchici del centro sociale Telos per festeggiare il 13esimo “compleanno” in città.
Il delegato dei viola parte dal video di una saronnese che racconta il day after nel capannone ma soprattutto rimarca come sia “inaccettabile che accadano ancora queste cose”. E continua: “Spero che il primo cittadino Augusto Airoldi, che detiene anche la delega alla Sicurezza abbiamo dato l’esempio compiendo tutti gli atti necessari a denunciare l’accaduto”.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Lascia un commento
Commenti
E’ la legge che manca, non fa il suo dovere. Perche’ ci vuole una denuncia per un abuso della proprieta’ privata ? Dovrebbe essere automatico lo scatto delle manette. Purtroppo siamo in un paese non dico comunista perche’ non esiste piu’ da anni, direi peggio, vorrei vedere quelli che appiggiano questi beota se fossero occupate le loro proprieta’…conoscendoli sarebbero peggio di Putin… credetemi li conosco bene, non ho dubbi perche’ m e’ capitato di vederli in caso di mancanza dei loro diritti privati. Sono belve, loro fanno i buonisti con il sedere degli altri. Telos , galera e basta. Tolleranza , data fin troppa !! Poi perche’ solo a Saronno ? Perche’ invasa da tutte le specie dj delinquenza, perche’ extracomunitari da tutte le parti ? Sozzeria in ogni parco ? Escrementi nelle aiuole e parchi ? Cibo avariato e pattume in piazza mercato ogni mattina? Bottiglie rotte , vandalismi, perche’ tutto questo ? Dov’e’ la legge dinuna volta? Basta buonismo senza testa , Saronno il crocevia per tutti quelli che delinquono senza problemi.
Così difficile interrompere un concerto abusivo? Sono risaliti ai molestatori di capodanno in piazza duomo di Milano con foto dai telefonini e non riescono a multare questi abusivi. Ma per favore…..
Airoldi deve ancora smontare le luminarie. Figuriamoci se fa qualcosa contro il telos
Amadio, ci spiega quali sarebbero gli atti che il sindaco deve compiere in questo caso?
Così abbiamo modo di capire anche noi. O anche lei…
Grazie.
Il disturbo della quiete pubblica esiste, la SIAE la pagano solo i commercianti, dopo una serie di chiamate alle forze dell’ordine è obbligo intervenire e sequestrare il materiale che non permette alla gente che paga fior fiore di tasse per nulla di riposare, almeno di notte!!!!!!!!
Eravate in maggioranza e condividevate tutto, il sindaco era il vostro mantra, i consiglieri erano amici
, ora che siete stati cacciati sono diventati tutti incapaci e arroganti ? Che strano !
scusi consigliere Amadio ci vuole gentilmente spiegare quali avrebbero dovuto essere gli “atti necessari” che il sindaco avrebbe dovuto compiere?
Così glielo chiediamo anche noi
Amadio il rancore é una brutta cosa. Certo il Telos é un problema serio, ma i sindaci ben poco possono.
E quando mai Airoldi è stato presente ? Non fa niente.
Sembra di essere tornati ai tempi di Porro !
-
Saltando Fagioli… Sicuramente obbiettivo
-
E vero bei tempi quelli in cui Fagioli prometteva di sistemare i Telos in 6 mesi ?? Oggi ObbSar
Sai che ti dico quasi quasi meglio i Telos di chi spara baggianate dal divano di vasa 2 volte al di!!!
Perche’ se “c’erano loro” i Telos li aprivano come una scatoletta di caviale!!!
??????
Airoldi anche su questo problema non sta facendo nulla per Saronno
-
perchè cosa ha fatto il vostro fagioli?
L’ossessione di Amadio per il sindaco è tale da diventare patetico: anche i bambini sanno che la forza pubblica interviene se c’è una denuncia della proprietà. Il sindaco non può intervenire sua sponte.
Della serie ” c’eravamo tanto amati” . Posso capire critiche pretestuose da parte della lega, tra l’altro occupazioni continue anche sotto la loro amministrazione, ma da parte vostra hanno solamente il sapore del rancore e non del bene comune… Che piccolezze