GROANE – Aggressione col machete nei pressi di corso Europa di Limbiate, nell’area del Parco delle Groane: l’allarme è scattato alle 3 della scorsa notte, dopo la telefonata di un passante e sul posto sono accorse le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Desio con una ambulanza della Croce viola e l’auto-infermieristica, I soccorritori hanno trovato sul posto un uomo di 35 anni, gravemente ferito.

A quanto pare, sarebbe stato colpito alla testa con un machete; è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza ed è stato sottoposto a intervenuto chirurgico. I militari sperano di potere presto interrogare il trentacinquenne per chiarire l’accaduto e intanto proseguono le indagini che avrebbero già consentito di rinvenire il machete.

Viale Europa di Limbiate è lo stradone che si trova proprio all’interno della zona boschiva del Parco delle Groane.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio: un machete precedentemente sequestrato al Parco delle Groane)

29032022

7 Commenti

    • A Saronno, cosa poco ma certa, sicuramente SI.
      A Solaro invece è il paese delle meraviglie dove da qualche anno si cerca di prendere il bianconiglio, ma nessuno, nemmeno la sindaca ancora ci è mai riuscito e non ci riuscirà mai.

  1. Spassosissimi voi della lega …come se i sindaci di qualsiasi colore fossero responsabili … Misuriamo le distanze dai comuni in centimetri mi raccomando… A proposito non conoscete Jona Mullaraj o anche lei al massimo vista solo 1 volta come Putin

Comments are closed.